Qualche giorno fa siamo intervenuti per il recupero di 15 gatti all’interno di un’abitazione in una borgata, insieme a OIPA Bologna, Asl e diverse altre Autorità locali.

I gatti sono stati provvisoriamente ospitati presso una nostra volontaria; sono stati spulciati, testati Fiv e Felv (tutti negativi) e sterilizzati.

Per noi è un grande sforzo per via del numero elevato dei gatti; siamo abituati a far fronte a numerose ‘emergenze’ ma che riguardano numeri più bassi; purtroppo senza un gattile di riferimento ci dobbiamo arrabattare ma speriamo che al più presto il nostro Comune, attento anche alle problematiche che riguardano gli animali, si convenzioni con una oasi felina con la quale potremo collaborare.

Nonostante le condizioni in cui venivano detenuti all’interno dell’abitazione dai quali sono stati prelevati, sono tutti in buona salute e di buon carattere.

Se qualcuno volesse dare loro la possibilità che meritano, per sempre, può contattarci al 338/7791589.
In diversi ci state chiedendo cosa può servirci per questi mici: principalmente antipulci e cibi secchi, grazie ❤️

A Monghidoro raccogliamo presso l’Emporio Bonafè e la Coop o direttamente al nostro mercatino del riuso in Via Nazionale 20 a Ca del Costa di Monghidoro (BO). Grazie 🙏

POST SULLA PAGINA FACEBOOK DELL’ASSOCIAZIONE

IN CONTINUO AGGIORNAMENTO