Storie a lieto fine

i nostri amici pelosi che hanno trovato una famiglia

Rigo

Questo è Rigo dopo quasi una settimana dall’adozione.

Rigo è stato trovato che vagava insieme ai suoi fratellini, in completo stato di abbandono, in zona Piamaggio a Monghidoro.

Le nostre volontarie sono riuscite a recuperarli e lui è stato il primo ad aver trovato una famiglia.

Giulia, che si è occupata di lui fino a che non è stato adottato, ha ricevuto queste foto dalla mamma adottiva Antoniya.

Rigo ora ha una casa e una famiglia. La sua brutta avventura è finita lo attende una vita piena di amore e gioia.

Kiara

2014 – Kiara (ex Clara) è stata trovata che aveva circa 8 mesi. I suoi affidatari precedenti  hanno traslocato e pensato bene di abbandonare lei e il fratellino Camillo nell’appartamento vuoto … Li ha trovati il padrone di casa. A distanza di poco Kiara è stata adottata da Lorella Fabrizio e Micol la famiglia di Borgonuovo che ha già adottato sia Ariel che Raja. Anche il fratellino Camillo ha trovato una casa e una famiglia amorevole pochi giorni dopo.

Raja

2013 – Raja – la sua mamma apparteneva a una famiglia seguita dai Servizi Sociali, che non la seguiva a dovere e che ora è stata sterilizzata e si trova presso una nostra volontaria. Mentre era ancora con la famiglia ha partorito dei gattini tra cui appunto anche la piccola Raja che sono stati subito presi in consegna dalla nostra associazione, accuditi fino allo svezzamento e poi tutti adottati da famiglie fidatissime. Raja è stata adottata da Lorella Ventura e la sua famiglia che hanno adottato anche Ariel e Kiara.

Perla

2013 – Perla è  la sorellina di  Raja fa parte della  cucciolata  presa in consegna da una nostra volontaria insieme alla madre. Come la sorellina è stata adottata da una famiglia amorevole e fidata.

Camilla

2013 – Camilla è  la sorellina di Raja e Perla fa parte della  cucciolata  presa in consegna da una nostra volontaria insieme alla madre. Come le sue sorelline è stata adottata da una famiglia amorevole e fidata.

Pimpa

2013 – Pimpa è stata accolta da Silvana AF Conversano e Claudio nel loro fantastico B&B Antica Frontiera (Monghidoro BO). Il suo passatempo è tormentare i suoi due fratelloni adottivi.

Orlando

2013 – Orlando viene dalla colonia felina del casello autostradale di Roncobilaccio, insieme alla sua sorellina Pimpa, alla sua mamma e agli altri gatti, è stato prelevato e spostato presso una nostra volontaria. Troppo pericoloso rimanere inmezzo al traffico. Orlando, ora a Bologna, convive con un inseparabile, si gode le comodità della sua nuova vita in appartamento!

Camilla

2013 CAMILLA  è stata adottata da Martina Franchini nel 2013. Camilla e il suo fratellino Rolando sono stati abbandonati in un sacchetto per l’umido, ritrovati da una signora, sono stati affidati alla nostra associazione che ha loro trovato una famiglia amorevole.

Rolando

2013 –  ROLANDO Fratello di Camilla, è un gatto stupendo che è stato trovato insieme alla sua sorellina abbandonato in un sacchetto per i rifiuti umidi,  ora vive in una bellissima casa con la sua sorellina adottiva Frutta e altri gatti fortunati, accuditi amorevolmente da Valentina Montevecchi e Marco Biagetti.

Frutta

2013 – FRUTTA aveva pochi giorni quando è stata abbandonata ed ha cercato rifugio vicino a un’azienda dove purtroppo non poteva stare. L’abbiamo accolta e poco dopo Valentina Montevecchi e Marco Biagetti l’hanno scelta.

Birba

2013 – Birba, ritrovato sul Fondovalle Savena insieme al fratello Paco, ora conduce una vitaccia a casa di Mirna Mezzetti, insieme a sua sorella Panny e al suo fratello maggiore Martino ..
.. se tutte le adozioni fossero così!!

Dexter e Tommasino

2013 – Dexter e Tommasino abbandonati come spazzatura per strada, ora vivono in una stupenda famiglia dove c’è anche un Inseparabile che, per ora, non hanno ancora mangiato!

Muesli

2013 – MUESLI  Meraviglioso cucciolotto tutto nero randagio oggi ha trovato l’amore di Sara e Daniele che lo adorano!

Ariel

2012 – Ariel, detta ‘la smilza’.. è stata recuperata insieme ai suoi 5 fratelli nella casa di una signora deceduta. I mici sono rimasti per una settimana senza cibo né acqua, erano molto spaventati e traumatizzati. Lorella Ventura ha voluto regalare ad Ariel una seconda possibilità e con TAAAAANTA pazienza si sta occupando di lei nel modo migliore che si possa desiderare 

Rocco

2012 – Rocco, bellissimo Springer Spaniel è stato ritrovato a Monghidoro (BO) che vagava senza meta. Non aveva microchip né tatuaggio. E’ stato accolto dalla nostra associazione e trascorsi i termini di legge (2 mesi) nessuno lo aveva reclamato, così è stato messo in adozione. Si sono fatti avanti Arianna Lorenzini e Claudio, che hanno deciso di adottarlo. Rocco purtroppo ora non c’è più ma è stato immensamente felice nel periodo che ha vissuto con la sua famiglia che lo ha amato moltissimo.

BIANCA

2012 – La volpina BIANCA, quando è arrivata da noi, veniva da una situazione molto difficile e aveva solo voglia di amore e di.. correre all’impazzata! E’ stata adottata da Alessandra che con molta pazienza, le ha insegnato a vivere in una casa a contatto con altri animali.

Tigre

2012 – Mai, ora Tigre, che vive con famiglia di Federica Belilla Bendini, senza perdere mai l’anima del girovago. Perché lui è un figo!

Eva

2012 – Eva era solo un batuffolo rosso quando l’abbiamo portata da Lara Burzi, ora è una stupenda gattona che ha due fratelli speciali, Bice e Lillo, che sono stati adottati dal Canile di Castiglione dei Pepoli. Dalla foto si può intuire quale ‘vitaccia’ conducano questi tre furbetti.

Maya

2012 – L’ex proprietaria non poteva più tenerla con se, così si è rivolta a noi che fortunatamente abbiamo in breve tempo trovato delle brave persone disposte ad accoglierla. Maya è stata adottata da una fantastica famiglia di Loiano (BO) , adozione seguita da Amici degli Animali onlus e Anpana Bologna.

Luna

2012 – Luna è uno dei micetti svezzati con amore dall’irriducibile mamma gatta Marisa. Ha trovato una famiglia amorevole ed ora ha anche dei fratelli pelosi! Grazie Giorgio Spanos. 

Charlye

2012 – Mostro, ora Charlye. E’ stato accolto nella famiglia di Denise Marino e finalmente ha scoperto cosa significa la parola affetto! E’ un vero duro, lo si capisce anche dal bomber modello ‘paninaro’. 

Paco

2012 – Paco! Ritrovato sul Fondovalle Savena insieme a suo fratello Birba, felicemente adottato da Cristina Naldi e Andrea Pulky Pulzella

Pippi

2012 – Gomma ora Pippi, che da piccola ha lottato contro la gastroenterite e ce l’ha fatta, vive a Monterenzio con il suo fratellone nero di 16 anni Wolfo, che non le vuole neanche un po’ di bene. Grazie a Monia e alla sua famiglia, e grazie a Nocciola Milani che ci ha fatto incontrare questo batuffolo rosso!

Trilly

2012 – Trilly. Era meravigliosa da superpiccola quando è stata adottata da Caterina Lorenz Lorenzini, ma guardatela adesso, sa di essere una diva e  si mette anche in posa per le foto!

Asia

2012 – Asia fa felicemente parte della famiglia di Alessia Bruzzi, ha tanti fratelli pelosi e non! — presso 2012 – Asia.

Taki

2012 – Meticcio Setter\Breton, adesso ha circa 15 anni. La bontà fatta a cane. Tolto a una famiglia che lo teneva in giardino legato a un metro di corda senza riparo, ha vissuto nel nostro rifugio per gran parte della sua vita, finché non ha trovato una famiglia che lo ama.

Asia

2012 – ASIA è stata tolta insieme a un altro cane a una famiglia che non la seguiva adeguatamente. Ha vissuto 3\4 anni in un minuscolo box, infatti quando è stata liberata aveva difficoltà a correre perché non era abituata. Gigante di ottimo carattere, ora abita con due persone eccezionali che hanno cura di lei.

Red

2012 – RED insieme a Cris ( che è ancora in cerca adozione) vengono da Avellino.
Dovevano essere adottati a Bologna ma la persona che li aveva richiesti, ha cambiato idea all’ultimo momento. Red è rimasto con noi circa un anno, poi è stato molto fortunato perchè ha trovato una buonissima adozione.

Ginetta

2012 – GINETTA è stata ritrovata i primi giorni dell’anno, probabilmente scappata a causa dei botti di Capodanno. Senza microchip non è mai stata cercata da nessuno, nonostante i nostri sforzi di trovare il vecchio proprietario. Molto esuberante e affettuosa è stata adottata da una super famiglia che ha un altro cane maschio e numerosi gatti!

Zoe

2012- Zoe, è stata adottata da una famiglia che dopo poco, inspiegabilmente,  non l’ha più voluta. Ripresa in cura dalla nostra associazione ora è stata adottata da una  fantastica famiglia che l’adora.

Zara

2012 – ZARA era una Setter che si trovava in canile a Bologna, anziana e con problemi di salute. Affidata con leggerezza a una famiglia non idonea, dopo molte peripezie ci è stata affidata. Le sue condizioni di salute, aggravate dalla noncuranza degli adottanti, hanno portato alla sua morte dopo pochi mesi che si trovava con noi, nonostante i nostri sforzi. La sua storia è stata inserita nella sezione “a lieto fine” perché, anche se era alla fine dei suoi giorni, si è finalmente sentita amata.

Arancia

2011 – Arancia è stata molto fortunata ad essere adottata da una super famiglia! Claudio Morselli e Marisa Giovanardi le hanno regalato la serenità di una casa accogliente.

Rambo

2011 – Rambo (che è il biondone..) con la sua sorellina! Grazie a Claudio Morselli e Marisa Giovanardi ora ha una vera casa!

Prince

2011 – Prince che nonostante i suoi problemi renali è sempre un gran bel gattone! Marisa Giovanardi con il suo amore e le sue cure lo segue al meglio.

Lillo

2007 – Lillo è stato abbandonato in un cantiere a Monghidoro quando era solo un cucciolo. Una famiglia lo ha notato e ha cominciato a nutrirlo cercando di guadagnarsi la sua fiducia. Successivamente Lillo è stato accolto dalla famiglia di Giulia Monti e ora vive sereno, ma non ha ancora dimenticato i traumi subiti.

WISKY

WISKY (ex Hamtaro) Ex randagio proveniente dal sud, aveva trovato una persona che lo amava davvero in Provincia di Bologna ma che, a causa di problemi di salute, dopo poco è stata costretta a cercare per lui una nuova sistemazione.
Il povero cagnolino ora è stato adottato da una famiglia di Monterenzio e ha ritrovato la serenità.

Share This